Cerca

Panchine

Novità in casa Fonte: Marcucci dt della scuola calcio, Neri in U16 e Di Mario in U17

L'ex tecnico dei 2009 diventa responsabile tecnico del settore di base e sulla panchina si siede il direttore generale, al timone dei 2008 promosso l'allenatore in seconda

15 Gennaio 2025

Novità in casa Fonte: Marcucci dt della scuola calcio, Neri in U16 e Di Mario in U17

Riccardo Neri, il dg della Fonte Meravigliosa guiderà l'Under 16 (Foto ©Consoli)

Grandi novità in casa Fonte Meravigliosa: Fabrizio Marcucci lascia la guida tecnica dell'Under 16 Elite e diventa responsabile tecnico della scuola calcio. Al timone dei classe 2009 ci sarà il direttore generale Riccardo Neri in prima persona che, fin qui, aveva guidato l'Under 17. A proposito di Under 17, sulla panchina dei 2009 viene invece promosso l'allenatore in seconda Riccardo Di Mario, che verrà comunque affiancato e supportato proprio dal dg Neri. Qui di seguito il comunicato ufficiale del club gialloblù.

L’AC Fonte Meravigliosa è lieta di comunicare alcune novità che riguardano il nostro settore giovanile. Mister Fabrizio Marcucci lascia la guida tecnica dell’Under 16 Élite, ma continuerà a svolgere un ruolo di grande rilevanza per la nostra società, diventando il responsabile tecnico della Scuola Calcio, incarico da lui già ricoperto in altre società, tra cui Dabliu e Red Tigers. L’impegno verso l’Academy è, quindi, stato ulteriormente rafforzato con l’inserimento di Marcucci, che affiancherà il responsabile della scuola calcio Edoardo Neri e il team principal Valerio Moret, integrando la parte tecnica insieme al direttore generale Riccardo Neri. La panchina dell’Under 16 Élite sarà invece affidata al direttore generale Riccardo Neri, che ha deciso di assumere personalmente questo incarico per garantire alla squadra il massimo supporto nella seconda parte della stagione. Allo stesso tempo, ci sono novità anche per l’Under 17 Élite. Riccardo Di Mario, fino ad oggi secondo allenatore della squadra, è stato promosso al ruolo di primo allenatore. Ad affiancarlo in questo importante compito ci sarà proprio il direttore generale Riccardo Neri, che offrirà tutto il suo sostegno tecnico e organizzativo per continuare a far crescere il gruppo e ottenere i risultati auspicati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni