Cerca
Panchine
17 Luglio 2025
Daniele Pica, nuovo tecnico della Romulea (Foto©Ostiamare)
Si chiude il puzzle del parco allenatori della Romulea. Nell'ultimo mese avevamo provato ad indicarvi gli arrivi più probabili in quel di Via Farsalo, ora la società amaranto oro ha ufficializzato tramite un post sui propri canali social i tecnici per la stagione 25/26 rivoluzionando tutto rispetto all'annata appena conclusa.
Partiamo dal nome che aveva preso più piede, quello di Daniele Pica, che dall'Ostiamare passa alla guida dei classe 2009 di San Giovanni.
Un altro grande colpo arriva per l'Under 15 ereditata da Antonello Cianti. Dopo la semifinale persa l'ormai ex allenatore della Tor Tre Teste si trasferisce a Via Farsalo per riprovare il cammino nella stessa categoria. In Under 14 confermate le indiscrezioni su Francesco De Dominicis della De Rossi, mentre la scelta a sorpresa arriva per i 2010, la cui panchina è stata affidata a Francesco Romano. Si tratta di una scelta interna dopo i buoni risultati portati dal tecnico in pre agonistica.
Chiudiamo con la conferma dell'interesse della Romulea per Eugenio De Persio. Dopo l'ultima parte di stagione passata al timone dell'Under 16 della Tor Tre Teste, il tecnico allenerà la Juniores amaranto oro.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni