Cerca

Stagione 25-26

Articolazione campionati: ai play off le prime tre, quattro invece le retrocessioni

Il CR Lazio pubblica il Comunicato numero 1: le modalità dei play off e degli eventuali play out verrano specificate successivamente

28 Luglio 2025

Articolazione campionati: ai play off le prime tre, quattro invece le retrocessioni

Uno scatto della finale Under 15 Elite dello scorso anno (Foto ©GazReg)

Il CR Lazio ha pubblicato il Comunicato numero 1 in cui viene spiegata l'articolazione dei campionati giovanili, sia Elite che Regionali. Confermata la nostra ipotesi sui play off, a cui parteciperanno le prime tre dei due gironi, con le modalità di svolgimento che verrano però specificate in seguito. Per quanto riguarda le retrocessioni invece, saranno quattro a raggruppamento, anche in questo caso le modalità verrano poi specificate in un altro comunicato. Passando ai Regionali: le prime classificate dei cinque gironi guadagneranno la promozione in Elite (in caso di arrivo a pari punti sarà spareggio su campo neutro) mentre a scendere nei Provinciali saranno le ultime quattro dirette (anche qui, in caso di arrivo a pari punti verrà disputato lo spareggio su campo neutro). Clicca qui per leggere il comunicato completo.

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra e molto altro ancora: scarica subito l’app di Gazzetta Regionale cliccando qui!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni