Cerca
Amichevole
15 Ottobre 2025
Niccolò Proietti (Foto ©GazReg)
Ottimi segnali per la Tor Tre Teste dopo i due test match disputati questo pomeriggio contro il Genoa con Under 14 ed Under 15. Sconfitta di misura per i classe 2011, vittoria in rimonta per i 2012. Al di là dei risultati, però, i capitolini hanno affrontato con coraggio le due sfide, dimostrando un ottimo livello. La formazione di Isabella passa in vantaggio dopo pochi minuti con la rete messa a segno da Niccolò Proietti ma successivamente subisce il ritorno del Grifone che s'impone per 2 a 1.
Visualizza questo post su Instagram
Nei padroni di casa, da segnalare la presenza di Christian D'Aiello, arrivato in estate proprio dal club romano.
Stesso punteggio, ma con esito opposto, per i 2012 di Lucidi che vanno sotto nel punteggio ma reagiscono alla grande ribaltando tutto con le marcature di Ciaramitaro e Checchi.
A margine delle due sfide, il presidente dei rossoblù Ivan D'Adamo ha fatto i complimenti ai suoi ragazzi, sottolineando come siano riusciti a giocarsela alla pari: "Partendo dall'Under 15, è stata una bella partita. Abbiamo espresso un bellissimo gioco e sono estremamente contento. Al di là del risultato, abbiamo avuto tante occasioni da gol. Devo fare i complimenti a tutti, dal primo all'ultimo, perché sono entrati tutti benissimo e hanno fatto qualcosa di bello. Anche la 14 ha disputato una gara di altissima qualità e soprattutto sono orgoglioso perché i tre 2013 che sono entrati ha dato ottimi segnali. Bellissima partita e bellissima esperienza. Vediamo domani e speriamo di fare la stessa cosa".
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni