Cerca
Amichevole
16 Ottobre 2025
Foto©TorTreTeste
Si chiude l'esperienza della Tor Tre Teste nella stupenda cornice di Genova. Dopo i test contro il grifone, le due compagini Under 14 e Under 15 si sono misurate contro un'altra professionista, la Sampdoria.
Si confermano i classe 2012 di Lucidi che stendendo i pari età per 3-1 grazie alla doppietta di D'Ovidio (In foto sotto ©TorTreTeste). Il tecnico ha commentato così questi ultimi giorni: "Un’esperienza incredibile, confrontarsi con realtà professionistiche é sempre un’ottima occasione per mettersi alla prova, torniamo a Roma con un bagaglio ricco e non vediamo l’ora di tornare ad allenarci per alzare ancora di più l’asticella. Un ringraziamento alla Società che ha dato la possibilità ai ragazzi e a noi dello Staff di vivere questa esperienza incredibilmente formativa."
Cade, invece, dopo la bella reazione di ieri, l'Under 15 di Isabella che perde 2-0, ma offre una buona prestazione disputando un ottimo secondo tempo. L'allenatore, arrivato da appena due settimane in rossoblù, ha concluso pronunciando queste parole ai suoi ragazzi: "Dobbiamo imparare a capire i momenti della partita. A volte non giochiamo, mentre altre facciamo molto meglio dell'avversario. Ci vuole più attenzione. Questo gruppo ha tante potenzialità, ma da sole non bastano. Bisogna mettere in campo qualcosa di più, giocare meglio tecnicamente. Lo dobbiamo pretendere da noi stessi.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni