Cerca

società

Romulea ed Inter rinnovano fino al 2028. Prosegue la collaborazione

Il club di via Farsalo annuncia il rinnovo triennale con i nerazzurri, con gli amaranto oro che rimangono Centro di Formazione Inter

26 Novembre 2025

Romulea ed Inter rinnovano fino al 2028. Prosegue la collaborazione

Prosegue lo stretto rapporto di collaborazione tra Romulea ed Inter. La società di via Frasalo ha annunciato con una nota ufficiale il rinnovo della partnership con i nerazzurri. Questo il comunicato del club amaranto oro:

"Siamo felici di comunicare il rinnovo contrattuale della prestigiosa partnership sportiva con Fc Internazionale Milano, con scadenza al 2028, in qualità di Centro di Formazione Inter, unico per la regione Lazio: una collaborazione in essere dal 2012, basata su un rapporto fiduciario che ha contribuito alla notevole crescita del nostro settore giovanile che negli ultimi si è contraddistinto ottenendo diversi riconoscimenti, ultimo in ordine cronologico il titolo federale in qualità di Miglior Club di base FIGC nel 2025.

Il presidente della Romulea Dott. Nicola Vilella: “La collaborazione, già in essere dal 2012, ha previsto attività di formazione e perfezionamento ad opera del personale Inter, rivolta agli istruttori e a tutte figure che negli anni si sono relazionate con il settore giovanile nerazzurro.
Durante la collaborazione con Inter numerosi atleti hanno avuto il privilegio di essere attenzionati da Internazionale Milano FC, anche svolgendo prove tecniche e selezioni presso il Centro Sportivo Giacinto Facchetti. I più audaci hanno avuto l’opportunità di vestire la maglia interista a seguito del loro trasferimento a Milano per giocare nelle formazioni giovanili meneghine. Con queste premesse siamo fiduciosi di proporre, a seguito del rinnovato accordo pluriennale, una partnership tecnica con uno dei più importanti settori giovanili d’Italia, con l’augurio di poter proseguire e migliorare, con soddisfazione reciproca, il consolidato percorso intrapreso insieme”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni