Cerca

il lutto

Tragedia a Ceccano: ci lascia Alessandro Di Rita

Il diciottenne, appartenente alla società Città di Lenola, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale

23 Dicembre 2025

Tragedia a Ceccano: ci lascia Alessandro Di Rita

Una notizia che nessuno voleva apprendere, una lotta per la vita, tre giorni infiniti in cui tutti speravamo in un finale diverso. Questo, però, non è successo: Alessandro Di Rita ci ha lasciato all’età di 18 anni, dopo un incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 20 dicembre in cui sono decedute sul colpo altre due persone. Alessandro ha combattuto per la vita, ma le condizioni sin dal giorno dell’accaduto erano apparse subito gravi. Ci lascia un altro ragazzo del nostro calcio laziale, una tragedia che crea un enorme vuoto in tutti noi. Il Città di Lenola, squadra di appartenenza del ragazzo, esprime tramite i propri canali social il proprio dolore al momento della tragica notizia:

"Mai avremmo pensato di commentare una notizia del genere. Qualche ora fa ci ha lasciato Alessandro un nostro calciatore. Tutta la ASD Città di Lenola si unisce al dolore della famiglia Di Rita. Ciao Ale".

Gazzetta Regionale si stringe attorno alla famiglia di Alessandro porgendogli le più sentite condoglianze. Il dolore è immenso, siamo certi che anche da lassù continuerai ad inseguire quel pallone. Ciao Alessandro. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni