Cerca
Panchine
12 Febbraio 2026
Giancarlo Di Curzio, ormai ex allenatore dell'Under 19 del Trastevere (Foto ©Cappuccitti)
Una giornata calda in casa Trastevere, con il club di Via Vitellia che ufficializza il cambio di guida tecnica per due delle sue categorie giovanili. Partiamo da quello un po' più inaspettato, ovvero la separazione consensuale con il tecnico dell'Under 19 Nazionale Giancarlo Di Curzio, terzo in classifica ed a -4 dalla vetta occupata dall'Ostiamare: il rollino di marcia della squadra segnava 10 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
I rionali comunicano anche la fine del rapporto con Mauro D'Andrea, tecnico dell'Under 17 Elite, avendo accettato le dimissioni dello stesso. La società lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni e, soprattutto, per lo storico titolo conquistato la scorsa stagione alla guida dell'Under 16 Elite: primo storico trionfo nelle giovanili per gli amaranto. In questa stagione, invece, il rendimento è stato fin qui sotto le aspettative, con i rionali distanti ben 15 lunghezze dalla zona play off.
Contestualmente, il Trastevere ha anche annunciato quelli che saranno i nuovi tecnici a sedersi sulle due panchine rimaste vacanti. Per la Juniores arriva Marco Ardone, reduce dalla sua ultima esperienza alla Sessana in Eccellenza campana e che già conosce bene il nostro calcio, viste le avventure con il Roma City come vice allenatore in Serie D e con l'Itri in Eccellenza.
A sedersi sulla panchina dell'Under 17 Elite, come avevamo già anticipato, sarà invece Simone Sannibale. Una nuova avventura dunque per l'allenatore che aveva iniziato la stagione proprio in categoria, alla guida della Tor Tre Teste, mentre lo scorso anno aveva fatto molto bene con l'Under 16 dell'Ostiamare.
SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE
Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:
PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni