Cerca

serie A

Fortitudo Pomezia - Ecocity sospesa: la posizione dei due club

Durante il turno infrasettimanale di ieri il match del Palalavinium la squadra ospite ha abbandonato il campo ad 8.48 dalla fine

12 Febbraio 2025

Fortitudo Pomezia - Ecocity sospesa: la posizione dei due club

Uno scatto dal match di ieri (Foto ©Fortitudo Pomezia)

Sarà il Giudice Sportivo a chiarire ogni evenienza dopo la sospensione e poi il finale anticipato di Fortitudo Pomezia - Ecocity Genzano sfida valida per la 17esima giornata del massimo campionato. Sul punteggio di 2-2: per i padroni di casa MatteusDudu, oltre all'autogol dello stesso Matteus ed il gol di Micheletto tra le fila ospiti nel secondo tempo. Ultimo evento prima dell'uscita dal campo da parte della formazione di Angelini. Gara quindi sospesa in attesa di novità fino poi alla definitiva conclusione anticipata visto che i castellani hanno lasciato l'impianto. La reazione dei due club è stata affidata a due comunicati ufficiali. 

Genzano 

Esprimiamo il nostro dispiacere per l’incidente avvenuto durante il match tra Fortitudo Pomezia ed Ecocity Futsal Genzano, interrotto a causa dell’aggressione subita dal nostro tesserato, Leonardo Micheletto, mentre era in panchina nel secondo tempo. La nostra società esprime piena solidarietà a Leonardo, attualmente ricoverato in pronto soccorso e conferma la fiducia nelle autorità competenti per le necessarie azioni a tutela di tutti

Pomezia

La Fortitudo Pomezia 1957 esprime il proprio rammarico per l’epilogo della gara odierna contro l’Ecocity Genzano, interrotta prima del termine. La società, a partire da Patron Alessio Bizzaglia, si dissocia con fermezza da ogni forma di violenza, dentro e fuori dal campo, ribadendo i valori di sportività, rispetto e correttezza che da sempre contraddistinguono il nostro club.
Fin da subito, la Fortitudo Pomezia si è messa a completa disposizione delle forze dell'ordine, dei commissari di gara e degli arbitri, che ristabilita la calma volevano far riprendere il match, collaborando affinché vengano chiarite le dinamiche di quanto accaduto. La Fortitudo Pomezia ha piena fiducia negli organi competenti affinché vengano adottati i provvedimenti del caso e continuerà a lavorare affinché il futsal resti un luogo di aggregazione e condivisione, nel rispetto degli avversari e del pubblico presente.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni