Cerca
il progetto
L'impresa sociale ha programmato un seminario sul tema "Sport economy: accesso alle risorse dell'avviso Sport di tutti - Inclusione", che si svolgerà il 25 marzo alle 18
22 Marzo 2021
Tabascio, Titotto, Mastrosanti
Come è noto Sport e Salute ha stanziato 2 milioni di euro a valere sull'avviso pubblico "Sport di tutti - Inclusione" per sostenere lo sport sociale e incentivare l'eccellenza dell'associazionismo sportivo di base.
L'importo massimo che sarà finanziato per ciascun progetto approvato è di 15 mila euro. Un'occasione da non perdere per mettere in sicurezza e rilanciare le attività dopo questi periodi di chiusure imposte dalle Autorità causa Covid 19.
Ne dà comunicazione "T&T Sport Network", l'impresa sociale promossa nell'ambito del Programma "Talento & Tenacia - Crescere nella Legalità" da alcuni giovani atleti e professionisti grazie al sostegno del bando "Fermenti" a suo tempo indetto dal Dipartimento delle Politiche Giovanili della Presidenza del Consiglio dei Ministri e che nasce appunto con lo scopo di fornire orientamento, assistenza tecnica e consulenza ad ASD e SSD di Roma e del Lazio.
Per presentare le proprie attività e illustrare i servizi opzionali a domanda individuale proposti ad ASD e SSD
è stato programmato un seminario gratuito in modalità webinar sul tema "Sport economy: accesso alle risorse dell'avviso Sport di tutti - Inclusione", che si svolgerà il 25 marzo alle 18.
Il seminario vedrà l'introduzione di Massimiliano Monnanni, Presidente dell'ASP Asilo Savoia, relativamente alla declinazione dello sport nelle politiche pubbliche di welfare sociale e all'importanza delle reti territoriali per fare sistema e superare l'attuale situazione di forte crisi enfatizzata dal Covid 19.
Seguirà la relazione di Francesco Titotto, Presidente dell'impresa sociale T&T Sport Network, sui servizi di accompagnamento offerti agli iscritti per l'accesso alle risorse dell'avviso pubblico "Sport di tutti - Inclusione".
Clicca qui per la registrazione
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni