Cerca
Coppa Lazio
Le pagelle dell'ultimo atto della Coppa Lazio vinta dai blaugrana 4-2 sui gialloblù
28 Giugno 2021
Le pagelle di Vigor Perconti - Fonte Meravigliosa (Foto ©Torrisi)
I voti della finale di Coppa Lazio Under 19 tra Vigor Perconti e Fonte Meravigliosa
VIGOR PERCONTI
Ercoli 6 Parte leggermente in ritardo sul primo gol. Sul secondo non può nulla, per il resto sempre attento e diligente.
Zucchelli 6 Gioca un ottima partita sia in fase difensiva che offensiva. Macchia la gara con il fallo a palla lontana che gli costa il rosso diretto.
Delli Colli 6 Gioca in maniera diligente e senza sbavature.
Compagnucci 6.5 Propizia i primi due gol dei suoi e gestisce bene il centrocampo
Merola 6 (dal 21'st) Entra e fa il suo. Ordinato e puntuale negli interventi.
Sablone 5 Commette il fallo del primo gol e sbaglia i tempi nel secondo facendosi ingannare da Belhassen.
Zarola 6 (dal 23'st) Entra e da manforte in mezzo al campo. Buono il suo impatto.
Giuliani 6.5 inizia in maniera timida ma nel primo tempo va su e giù come un treno. Al 22' pareggia i conti. Nel secondo tempo cala.
Scaccia 6 In mezzo al campo fa il suo, lotta e imposta senza commettere errori.
Tomaselli 7 (dal 25'st) Entra e segna il gol del 3-1 che regala virtualmente la coppa ai suoi.
Finucci 6 Nella prima frazione è fuori dal gioco, cresce nel secondo tempo.
Mbaye 5 Anche lui è fuori dal gioco quando si accende crea pericoli. Sbaglia il rigore del 3-1 allo scadere del primo tempo.
Proia 6 Lotta e fa tanto pressing, pecca di qualità ma conquista il rigore al 45'.
Costantini 7 (dal 27'st) Allo scoccare del 90' mette a segno il gol del definitivo 4-2 che regala la coppa ai suoi.
IL MIGLIORE Agostini 7 Partita perfetta del numero 6. Chiude tutto senza commettere sbavature. Anticipa spesso l'attaccante e imposta da dietro. Partita esemplare.
FONTE MERAVIGLIOSA
Fraschetti 5 Non è la sua giornata. Regala il 2-2 facendo autogol e sbagli i tempi nell'occasione del rigore.
Perez 5.5 Nella difesa a 3 si comporta bene ma 4 gol subiti pesano.
Piacentini 5.5 Esterno sinistro della difesa a 5 non gioca una buona partita.
Chiriaco 5 Partita anonima davanti alla difesa, viene inghiottito dalla partita senza mai incidere.
Vender 6 (dal 3'st) Entra bene in partita e ci mette soprattutto tanta grinta.
Francesco Scarsella 6 Il migliore dei suoi nella difesa a 3, spesso irruento ma tiene botta.
Gennari 5.5 Nei 4 gol presi non ha evidenti colpe. Poteva fare di più.
Magini 5.5 Sulla fascia destra tenta qualche giocata ma non riesce a incidere.
Maroni 6 (dal 14'st) Entra e dopo pochi minuti ha sul destro la palla del 3-2 sfortunato perché la palla esce di pochi centimetri.
Castaldo 6.5 Il migliore dei suoi in mezzo al campo, gestisce bene e recupera palloni, l'ultimo a mollare.
Miranda sv (dal 38'st)
Masciopinto 5 Il numero 10 non dà segnali e resta fuori dalla gara. Dal 10'st Vanni 6 ci prova e ce la mette tutta.
Di Gravio 5 Non riesce a incidere e sbaglia sempre la scelta.
Belhassen 6.5 (dal 3'st) Entra e serve l'assist per il 2-2. Si muove bene e crea pericoli.
IL MIGLIORE Federico Scarsella 7 E' un costante pericolo per la difesa avversaria. Attacca bene la profondità, segna su punizione e a inizio secondo tempo la mette di nuovo dentro. Macchia la sua gara con il rosso diretto per proteste.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni