Cerca
Società
Dopo circa un anno Giannotta torna tra le mura blaugrana, un accordo che rende felici entrambe le parti rafforzandone il legame
03 Settembre 2021
Cosimo Giannotta
Si sorride in casa Vigor Perconti, Cosimo Giannotta infatti tornerà in società, collaborando sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale. Nell'ultimo anno Giannotta è passato tra Cynthialbalonga, Accademia Calcio Roma e Viterbese, per poi tornare con gioia alla Vigor, dove negli anni ha ottenuto importanti risultati. Di seguito il comunicato della società blaugrana: "La Vigor Perconti è lieta di comunicare il ritorno in Società di Cosimo Giannotta. Professionalmente cresciuto con noi, Cosimo ha contribuito in passato a portare la Vigor ai risultati e successi che tutti conoscono. Ultimamente ha provato altre esperienze ma dopo poco più di un anno si è reso conto che casa sua è qui alla Vigor. Il richiamo del senso di appartenenza non si è lasciato attendere.
Lui è felice di tornare e noi di riaccoglierlo.
Collaborerà a 360 gradi con tutte le figure tecniche e dirigenziali della Società dando il suo contributo ed esperienza".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni