Cerca
SOCIETÀ
La storica società torna in via Demetriade ed annuncia un grande innesto a livello dirigenziale
14 Marzo 2022
Giampiero Guarracino all’Almas
Dopo essersi separato dal Real Testaccio, ha deciso di accettare subito le lusinghe ricevute dall’Almas, storica società romana che vuole tornare in auge dopo diversi anni: Giampiero Guarracino ha scelto il club della famiglia Durante e di Massimiliano Di Litta per continuare a fare calcio a livello giovanile.
Queste le parole di Fabrizio Durante sul prestigioso nome al quale si è legata l’Almas: "La scelta è ricaduta su Giampiero Guarracino perché, dopo aver saputo del suo addio al Testaccio, ci è sembrata la persona giusta da cui ricominciare per legare un nome storico come l’Almas ad un nome importante come lui. Crediamo molto in lui, nelle sue conoscenze calcistiche e tecniche. Ritorniamo nella nostra storica sede di via Demetriade ed anche questo è un passo molto importante. Il settore giovanile dobbiamo farlo ripartire in modo totale, il fatto di essere stati lontani non ci permette di avere uno storico, dobbiamo ricostruire un po’ tutto. Parlando del passato e del presente però ci tengo a sottolineare - prosegue Durante - che noi come società Almas siamo gli unici ad aver dato due capitani alla Roma, Giannini e Pellegrini".
La conclusione è sempre su Guarracino: "Lui sarà il nostro responsabile a 360 gradi, una persona valida deve potersi occupare di tutto e lui sicuramente lo potrà fare al meglio. Il progetto sarà a tutto tondo, dalla prima squadra alla scuola calcio ripartendo da zero. Bisognerà individuare le persone giuste, valuteremo chi c’è e chi va preso senza nessun problema. Il primo anno sarà molto difficile, andando avanti sicuramente si potrà migliorare".
Giampiero Guarracino riparte dall’Almas, parte una nuova avventura nella carriera del pluridecorato direttore della nostra regione.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni