Cerca

Mercato

Lazio, un altro tassello se ne va. Lorenzo Reddavide vola all'Olbia

Ha scelto il progetto dei sardi l'attacante biancoceleste, pronto per una stagione molto importante

19 Luglio 2023

Lorenzo Reddavide

Lorenzo Reddavide (Foto ©Torrisi)

Non concede pause il mercato, quanto mai sorprendente in quest'estate all'insegna del caldo. Che si voglia o meno, l'argomento principale gravita sempre attorno alla Lazio, che dopo aver infoltito le sue squadre, adesso si deve occupare della Primavera. Compiuta la mossa Marini in entrata, a cui si aggiungeranno altre pedine a breve, ora incombono le uscite. Dopo il passaggio di Marco Oliva e Diego Brasili al Modena, insieme a quello di Mario Giubrone in quel di Monza, quest'oggi il nuovo tassello con le valigie in mano è Lorenzo Reddavide.

ESCLUSIVA! La Lazio perde il suo gioiello. Marco Oliva passa al Modena

Il trasferimento è stato completato in ogni sua fase, con il centrocampista che arriva a titolo definitivo nel club emiliano

Il polivalente attaccante è uno dei membri storici del gruppo dei 2005 biancocelesti, ma la rifondazione totale, e forse un po' frenetica, voluta dalla dirigenza non ha fatto sconti. Il giocatore allora si è mosso a dovere sul mercato, valutando tra le diverse offerte arrivate da fuori. Alla fine la meta scelta è stata Olbia, località molto gradita al giocatore, che verrà utilizzato prevalentemente in Primavera, con un'ottica indirizzata alla prima squadra in Serie C. Senza ombra di dubbio un trasferimento importante per i sardi, pronti a godersi un calciatore di alto spessore, che magari non sarà l'unico a compiere questo viaggio dalla Capitale.

Lazio, perso un altro gioiello. Mario Giubrone ufficiale al Monza

Un altro classe 2005 saluta la Capitale: colpaccio di Bianchessi, l'ennesimo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni