Cerca

Mercato

Roma, ora è ufficiale. Faticanti ceduto a titolo definitivo al Lecce

La notizia del 19 luglio si era abbattuta come una bomba sulla Capitale. Sembrava impossibile, illogico per tanti, eppure…

24 Agosto 2023

Giacomo Faticanti

Giacomo Faticanti (Foto ©Cinelli)

Giacomo Faticanti non è più un calciatore della Roma. Dopo aver esordito a ottobre con Mourinho, vinto la Tim Cup Primavera, conquistato medaglia d’argento al Mondiale Under 20 e d’oro all’Europeo Under 19 (alzando la coppa da capitano), il classe 2004 saluta la Capitale dopo 6 anni in giallorosso. Era arrivato dalla Ciociaria nell’estate del 2018, trionfando subito con l’Under 15 di Tanrivermis e poi con l’Under 17 di Piccareta. Ora è arrivato il momento di lasciare Trigoria. Trova dunque riscontri la nostra indiscrezione lanciata il 19 luglio che, nonostante tutto, si è rivelata veritiera. 

ESCLUSIVA! La Roma non punta su Faticanti: il 2004 verrà ceduto a titolo definitivo

Reduce dalla conquista dell'Europeo Under 19, il play giallorosso ora è in vacanza, ma il ritiro con Mourinho è un miraggio 

Giacomo Faticanti è un nuovo calciatore del Lecce. Il playmaler classe 2004 ha trovato l'accordo con il Lecce, club a cui si trasferisce a titolo definitivo. La Roma ha mantenuto una percentuale sulla futura rivendita. In serata Faticanti arriverà a Lecce.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni