Cerca
in edicola
06 Gennaio 2025
Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico.
Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì
DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
In apertura spazio all'Eccellenza dove l'Unipomezia si laurea regina d'inverno del girone B mentre, nel primo raggruppamento, la W3 Maccarese rallenta in casa dell'Aranova con Civitavecchia e Valmontone che ne approfittano per portarsi ad una sola lunghezza di distanza.
Promozione Sulle vette dei quattro gironi non cambia praticamente nulla. Santa Marinella, Casal Barriera e Monti Prenestini sorridono alla prima dell'anno nuovo mentre impatta a reti bianche la Pro Calcio Tor Sapienza che rimane comunque in vetta ma ora deve guardarsi dalle inseguitrici.
Serie D Il Cassino non lascia scampo al Trastevere, rallenta il Guidonia Montecelio. Colpo salvezza del Roma City che espugna Sora con la rete di Battistoni. Nel derby laziale tra Anzio e Atletico Lodigiani si chiude sul pari.
GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Under 19 Elite Grifone e Longarina approfittano degli stop di Urbetevere e Atletico Torrenova per restare sole al comando dei rispettivi raggruppamenti. La Vigor Perconti di Bellinati non arresta la propria corsa, anche il Campus Eur cade al centro sportivo Vigor permettendo ai rossoblù di portarsi a dieci punti di vantaggio sul secondo posto.
NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Primavera Esordio positivo per mister Pirozzi sulla panchina della Lazio, nella sfida in terra lombardo con il Milan i biancocelesti impattano 0-0 portando a casa un buon punto. Crolla invece la Roma che viene sorpresa da un ottimo Verona perdendo così il primato in favore del Sassuolo, uscito vincente dalla sfida con la Sampdoria.
Tutto questo e tanto altro ancora...
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni