Cerca

l'intervista

Intervista esclusiva a Francesco Zavaglia: "Vi racconto tutto, da Moggi a Felipe Anderson"

Domenica sera sul nostro giornale gratuito due pagine dedicate all'agente FIFA da anni ai vertici del calcio italiano. Una chiacchierata imperdibile partendo dalla Gea, passando da Totti e dall'affare Zidane-Real Madrid

17 Aprile 2015

Francesco Zavaglia © GazzettaRegionale

Francesco Zavaglia © GazzettaRegionale

Francesco Zavaglia © GazzettaRegionaleRiuscite ad immaginare Totti con la maglia della Lazio o Neymar con quella della Juventus? Sembra un paradosso ma la verità è che c'è mancato davvero poco. Volete scoprire i retroscena di un'operazione che al Real Madrid è costata qualcosa come 155 miliardi o sapere chi è davvero Luciano Moggi? A tutte queste domande abbiamo dato una risposta. Vi regaliamo un'intervista in esclusiva all'Agente FIFA (ex) Francesco Zavaglia. Uno che, assieme a calciatori come Totti, Giannini, Felipe Anderson, Conte, Allegri e tanti altri ancora, ha scritto alcune delle pagine segrete più importanti del calcio italiano.

Anticipazioni “La Gea? Di colpo eravamo diventati il male dell'Italia. I telegiornali aprivano con la Gea, Zavaglia e Moggi anziché pensare ai delinquenti da arrestare... Chi era Luciano Moggi? Lo hanno dipinto come il diavolo, peccato che non fosse così. Arrivava sei mesi prima degli altri e, in Italia, persone così vanno eliminate... Felipe Anderson l'ho proposto a tutti nel 2011 ma l'unico che mi ha dato fiducia è statoTare... Mi ricordo quando vidi Francesco Totti per la prima volta, aveva tredici anni ma era già un fenomeno. Pensa che aveva praticamente firmato per la Lazio ma poi...”. Per leggere le due pagine dedicate a Francesco Zavaglia non perderti il prossimo numero del nostro giornale online, completamente gratuito, scaricabile nella serata di domenica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni