Cerca

il punto

VIDEO Fondi e Racing, domeniche da urlo. Viterbese, altro stop

Le formazioni di Pochesci e Giannichedda mostrano i muscoli i gialloblu steccano a Lucca dopo il ko in Coppa. Guarda le sintesi delle gare

07 Novembre 2016

VIDEO Fondi e Racing, domeniche da urlo. Viterbese, altro stop

Una buona dose di sorrisi e qualche amarezza per le formazioni laziali impegnate in Lega Pro. Partiamo dal girone C, dove il Fondi di Pochesci continua a sorprendere in un raggruppamento molto difficile. Contro una corazzata come il Lecce (terza forza del campionato) i rossoblu hanno avuto la forza di rimontare un doppio svantaggio. Primo tempo spettacolare al Purificato con i salentini che vanno avanti per 2-0 grazie alle reti di Torromino e Pacilli che nel giro di 25' piegano le resistenze pontine. Prima dell'intervallo, però, il Fondi trova il pari con Squillace e Bombagi raggiungendo così la Casertanana al settimo posto. 

Girone A Altro bel pareggio è sicuramente quello che ottiene il Racing Roma. L'undici di Giannichedda ferma tra le mura amiche la capolista Alessandria. Dopo cinque sconfitte consecutive la formazione di Ardea ha ritrovato i punti nel match più complicato possibile. Il destro perfetto di Massimo manda avanti i capitolini, che poi subiscono il pari piemontese con Gonzalez, su punizione, ad 1' dal triplice fischio. Battuta, invece, la Viterbese  che cade a Lucca pur combattendo. Dopo la sconfitta di Siena in Coppa Italia (con conseguente eliminazione) la formazione di Cornacchini cade al Porta Elisa sotto i colpi di De Feo e Terrani (rigore) con in mezzo il momentaneo 1-1 di Diop. Infine, ko la Lupa Roma che perde contro la Pro Piacenza, che la stacca anche in classifica. 





Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni