Cerca

mercato

Lupa Roma, volto nuovo a centrocampo: Mazzarani

La formazione di Di Michele viene puntellata in mediana con l'arrivo del giocatore ex Matera, in questa stagione svincolato

18 Novembre 2016

Il dg Rosato con Mazzarani

Il dg Rosato con Mazzarani

Il dg Rosato con Mazzarani

Nuovo arrivo in casa Lupa Roma, con la compagine romana ha firmato Francesco Mazzarani. Duttile esterno di centrocampo e difesa, classe 1986, Mazzarani vanta una lunga carriera tra C1 e C2 ed era svincolato. “Siamo contenti di avere in squadra un giocatore esperto come Mazzarni – ha commentato il Direttore Generale della Lupa Roma, Pietro Rosato -. Sono certo che ci darà un grande aiuto. Gli do il benvenuto nella nostra squadra”. “Sono contento e carico – ha aggiunto Francesco Mazzarani -, non vedo l’ora di cominciare. La Lupa Roma mi ha voluto fortemente e sono felice di aver firmato con loro”.

 

Francesco Mazzarani, dopo le giovanili con il Tor Tre Teste, ha esordito con il Guidonia nella stazione 2005-206 in Serie D, collezionando 28 presenze e 2 gol. Si è trasferito alla Cisco Roma, in C2, con 1 presenza ed 1 gol. La stagione seguente è approdato al Celano, sempre in C2 con 9 presente e nella stessa stagione è poi passato alla Viterbese, sempre in C2, scendendo in campo altre 7 presenze. È tornato, quindi, alla Cisco Roma per altre due stagioni con un totale di 41 presenze, 16 nel 2008-2009 e 25 nel 2009-2010. Per il centrocampista romano, poi, è arrivata l’esperienza in C1 con l’Atletico Roma, dove è sceso in campo 21 volte. Per altre due stagioni ha vestito la maglia del Barletta, in C1, con 41 presenze. Mazzarani è poi passato all’Aprilia in C2, scendendo in campo C2. Nel 2014-2015 è stato al Matera, in C, con 25 presenze, e poi, la scorsa stagione, al Benevento dove ha disputato 19 gare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni