Cerca
In arrivo
27 Marzo 2017
The New York Times, Il Corriere della Sera, Daily Mail, L'Equipe, Clarìn, La Gazzetta dello Sport, The Indipendent, Vogue, Le Figaro, Cosmopolitan, The Guardian, Gazzetta Regionale... Non stiamo vaneggiando, né soffriamo, a differenza di altri, di manie di grandezza. Gazzetta Regionale da ieri, 3 Aprile,
vi offre un nuovo servizio di lettura del giornale digitale che tutte le settimane “sfogliate” sul nostro sito. Grazie alla partnership con Pressreader i nostri affezionati lettori potranno ora consultare Gazzetta Regionale sui propri computer, e-book, tablet, e smartphone, usufruendo di un'applicazione straordinaria, leader mondiale nel settore.
Non solo lettura... Interfaccia grafica intuitiva e semplice da utilizzare, si seleziona il giornale che si vuole consultare e in pochissimo tempo sarà disponibile sul dispositivo. Ma non si tratta semplicemente di leggere una rivista digitale, Pressreader offre una user experience davvero all'avanguardia. Una volta aperto il giornale si accederà a un'infinità di servizi: condivisione social, lettura audio del testo, segnalazione degli articoli, commenti e opinioni, lettura offline, alert sui contenuti, traduzione in 17 lingue, presentazione SmartFlow, ricerca per parola ecc...
Dove vuoi, quando vuoi, tutto ciò che vuoi. Oltre 1.500 marchi prestigiosi nel mondo si affidano a questa innovativa piattaforma tecnologica. Pressreader è il più grande servizio al mondo “All you can read” perché con una sola App (scaricabile gratuitamente su tutti i device: Apple, Android, BlackBerry e Windows) si può accedere a oltre 5.400 pubblicazioni di quotidiani e periodici. Disponibile online e offline, con accesso garantito e gratuito in oltre 6.000 alberghi, 16.000 biblioteche, aeroporti, aerei, treni, navi da crociera, taxi, autobus e caffè in ogni parte del globo. Un nuovo passo avanti di Gazzetta Regionale, che sin dalla sua nascita si è posta l'obiettivo di offrire agli appasionati dello sport regionale un'informazione di primissimo livello, che non abbia nulla da invidiare, per l'appunto, alle più grandi testate giornalistiche del mondo.
Tutte le edizioni già acquistate saranno normalmente visualizzabili sulla nostra piattaforma all'interno della cartella "I miei download". Le edizioni a partire da quella di lunedì prossimo (3 aprile) saranno invece consultabili sulla nuova piattaforma Pressreader. Il giornale non sarà più disponibile dalle 24, ma dalle ore 5.00 (registrati qui)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni