Cerca
FOCUS
18 Gennaio 2019
Il ruggito prepartita dei leoni @DelGobbo
Si avvicina un nuovo weekend denso di impegni per i Leoni, che saranno impegnati in varie sfide molto importanti, ecco quali.
I frusinati del 2002 voleranno questo fine settimana in terra abruzzese per affrontare il Pescara. I biancoazzurri al momento sono decimi, mentre i gialloblù settimi. Tre punti smuoverebbero molto gli equilibri in quella zona della classifica, conquistarli sarà dunque cruciale.
Anche i classe 2003 andranno in Abruzzo ad affrontare i delfini. Qui la situazione è però diversa, dal momento che il Frosinone alberga in quarta posizione, mentre i pescaresi sono terzultimi. Eventuali cali di tensione non sono ammessi, anche perché questo sarà il weekend della sfida tra Roma e Napoli. Un'eventuale sconfitta dei partenopei farebbe più che comodo ai Leoni in ottica classifica.
Dove i Leoni devono veramente ruggire è nell'Under 15. Vincere con il Pescara diventa infatti imperativo in un fine settimana dove le prime due della classe, ovvero Napoli e Roma, si daranno battaglia in modo diretto affrontandosi nella città partenopea. I gialloblù dunque, se conquistati i tre punti, potranno approfittarne ampiamente per agguantare il secondo posto ai danni dei Ciucci.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni