Cerca

il post

Il saluto di Luca Pellegrini: "Grazie Roma..."

Il talento cresciuto nel vivaio giallorosso è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus ma sul suo profilo Instagram ha dedicato un post al club di Trigoria: "Vorrei ringraziare di cuore i tifosi..."

01 Luglio 2019

Luca Pellegrini saluta la Roma ©GazReg

Luca Pellegrini saluta la Roma ©GazReg

Luca Pellegrini saluta la Roma ©GazReg

Luca Pellegrini è un nuovo giocatore della Juventus. Uno dei migliori talenti passati negli ultimi anni nel settore giovanile giallorosso si veste di bianconero. Un addio che lascia l'amaro in bocca a tanti tifosi che in lui già vedevano il prossimo padrone della fascia sinistra. Lo stesso Pellegrini, attraverso un profilo sul suo profilo Instagram, ci ha tenuto però a salutare la Roma e i tifosi giallorossi:


"Prima di iniziare questa nuova avventura, volevo ringraziare l’AS Roma, per questi anni passati insieme, per il percorso del settore giovanile dove sono arrivati tanti trofei e grandi traguardi, fino ad arrivare in prima squadra. Durante questi anni ho conosciuto molte persone, e da ognuna di loro ho imparato qualcosa, dai mister ai compagni, dai team manager ai magazzinieri, dai dottori ai fisioterapisti. Li ringrazio uno ad uno. Senza di loro non sarei diventato il Luca che sono oggi. Sono entrato 8 anni fa che ero un bambino, e adesso ne esco da persona più matura. Vorrei ringraziare di cuore i tifosi che mi sono stati vicini, dai primi momenti di difficoltà, alle piccole/grandi gioie che ho raggiunto con questa maglia, e che avrei voluto fossero più numerose. Da oggi per me inizia un nuovo percorso, che intraprenderò con tutto l’entusiasmo possibile come ho sempre fatto. Sono onorato di essere entrato a far parte del club più titolato in Italia, e tra i più titolati al mondo. Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo cammino!"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni