Cerca

esports

GR CUP e Santa Maria. Scopri i premi per i finalisti

Grazie alla rinnovata partnership con l'Istituto scolastico, i finalisti riceveranno un abbonamento annuale al Centro Sportivo e una borsa di studio per il prossimo anno scolastico

27 Marzo 2020

GR CUP e Santa Maria. Scopri i premi per i finalisti

Image title

Nuovi premi in arrivo per i finalisti di GR CUP. Grazie alla rinnovata partnership con l'Istituto Santa Maria, il vincitore del torneo riceverà a sua scelta, oltre alla pagina di giornale dedicata e alla partecipazione esclusiva alla trasmissione GRReview, un abbonamento annuale al Centro Sportivo Santa Maria per la prossima stagione o una borsa di studio pari ad sconto del 30% sulla retta annuale dell'Istituto per l'anno scolastico 2020/21. Al secondo classificato sarà destinato il premio, tra i due, non scelto dal vincitore.

"In un momento di difficoltà ed emergenza nazionale, l’istituto e il centro Sportivo Santa Maria continuano il loro lavoro, coniugando didattica a distanza con momenti di distrazione e divertimento per i Giovani adolescenti. Proprio per questo motivo, la Scuola Santa Maria e il Centro sportivo hanno deciso di affiancare Gazzetta Regionale nel Primo Torneo Fifa 2020 GR CUP. Un'idea che nasce grazie alla sensibilità che ogni giorno la nostra scuola e il nostro centro sportivo cercano di dare alle Famiglie del Territorio", commenta il. Prof.Paolo Valerio Direttore del Centro Sportivo Santa Maria e docente del Liceo Scientifico Sportivo. Il torneo potrà inoltre contare sulla collaborazione si Yuri Glaser, diplomato lo scorso anno proprio al Santa Maria e già promotore di numerose iniziative nel campo degli eSport.


Se anche tu vuoi iscriverti al torneo, clicca qui

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni