Cerca
Mercato
Grande soddisfazione per il club rossoblù che vede il suo estremo difensore classe 2008 compiere il grande salto verso il professionismo
15 Luglio 2022
Tommaso Lastoria della Tor Tre Teste approda all'Empoli (Foto ©Cassoni)
Grande gioia in casa Tor Tre Teste che si conferma una volta di più importante fucina di talenti da lanciare nel professionismo. Il portiere rossoblù classe 2008 Tommaso Lastoria approda infatti all'Empoli, dopo una prima stagione in agonistica da grande protagonista tra prestazioni sopra le righe e parate miracolose. Prestazioni che hanno attirato le attenzione del club azzurro, ulteriormente convinto dal provino svolto dallo stesso estremo difensore in terra toscana circa due mesi fa.
I prof tornano a farsi sentire. Si bussa alla porta di Tor Tre Teste e Totti Soccer
Alcuni elementi in prova in contesti nazionali per le due società capitoline, a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto nel loro vivaio
Lastoria andrà dunque a rinforzare il gruppo dell'Under 15 Nazionale azzurra, un trasferimento che rappresenta grande motivo d'orgoglio sia per il ragazzo che per la Tor Tre Teste.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni