Cerca
Mercato
L'esterno sinistro classe 2005 segue le orme del capitano dell'Under 16 Matteo Marini e vola anche lui nel professionismo con il club lombardo
28 Luglio 2022
Emanuele Di santo vola all'Inter (Foto ©Torrisi)
L'asse tra Romulea ed Inter si conferma caldissimo, con il secondo trasferimento dal club amaranto-oro a quello nerazzurro di quest'estate, dopo quello del terzino sinistro e capitano dell'Under 16 della formazione di Via Farsalo Matteo Marini.
Ora è ufficiale: l'Inter prende Matteo Marini dalla Romulea
Confermata la nostra indiscrezione, il talento dell'Under 16 amaranto-ora vestirà la maglia dell'Under 17 nerazzurra
Si tratta di Emanuele Di Santo, esterno sinistro classe 2005 tra i migliori dell'Under 17 Elite guidata da Gianluca Cervera che ha chiuso al quarto posto nel complicatissimo Girone C e che probabilmente in nerazzurro giocherà con l'Under 18. Stiamo parlando di un esterno moderno e duttile, che può essere impiegato sia alto che da terzino, tra le sue caratteristiche senza dubbio la velocità ed un ottimo piede che lo rendono velenoso anche sui calci piazzati. Si conferma dunque del tutto proficuo il rapporto di collaborazione tra la Romulea e l'Inter, con un trasferimento che rappresenta un grande motivo d'orgoglio sia per il ragazzo che per l'intera società di Via Farsalo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni