Cerca
Social
I pensieri del centrale ex Pescara che ha saltato la semifinale di ritorno e la finale Scudetto a causa della rottura del crociato
28 Giugno 2023
Raul Zinni (Foto ©De Cesaris)
Una delle colonne portanti della difesa di Falsini e, più in generale, dei 2007 della Roma. Arrivato dal Pescara, fu uno dei grandi colpi della sessione di mercato estiva dello scorso anno. Prestazioni importanti per tutta la stagione, fino a comporre insieme a Nardin il duo difensivo più forte d'Italia. Poi, proprio sul più bello, una tegola pesantissima con la rottura del crociato nella semifinale di andata contro il Milan. L'operazione e l'abbraccio dei compagni, poi subito l'inizio dell'iter riabilitativo.
Roma, crociato rotto per Raul Zinni. La squadra: "Daje fratello ti aspettiamo"
Il centrale giallorosso era uscito malconcio dalla semifinale di andata: ora l'operazione e il via all'iter per la riabilitazione
A sostituirlo nella semifinale di ritorno e nell'ultimo atto Scudetto ci ha pensato Federico Terlizzi, che non ha fatto rimpiangere l'assenza dell'ex Pescara, alzando il muro davanti la porta giallorossa.
Roma, il derby di casa Terlizzi: "Quella con papà è una rivalità che mi piace"
Le parole del centrale giallorosso, reduce dalla conquista dello Scudetto
Dopo il trionfo con la Fiorentina, anche Zinni ha tenuto ad esporre le proprie sensazioni per quella che, comunque sia, rimane una gioia indelebile: "Ringrazio tutti per questa magnifica stagione che, nonostante alti e bassi, abbiamo vissuto come una famiglia, perché questo è ciò che siamo. Ringrazio i miei compagni, lo staff e la mia famiglia per quest’anno che, personalmente, si è conclusa in maniera diversa da quella che mi aspettavo. Nonostante ciò sono fiero di dirlo a gran voce… SIAMO CAMPIONI D’ITALIA "
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni