Mercato
Frosinone, gli svincoli cambiano tutto. Caliandro e Curzi molto vicini alla Lazio
Colpo di scena inatteso e sorprendente dalle parti del Frosinone, che l'anno prossimo non avrà due pedine cruciali del suo settore giovanile. Difatti, secondo quanto appreso dal comunicato ufficiale della Lega Serie A riguardo gli svincoli, Simone Curzi e Stanislao Caliandro non faranno più parte del club frusinate, ma i due avrebbero già trovato un'altra pretendente alla porta.
Ecco gli svincoli! La Lazio si separa da Saitta, tante uscite nel Frosinone
Tramite il comunicato della Lega Serie A, è stato reso ufficiale il primo giro di giocatori non confermati da parte delle società professionistiche
La pista porta proprio alla Capitale, sponda Lazio, pronta ad assestare due colpi da novanta. Difatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la coppia sarebbe finita nei radar biancocelesti da diversi giorni, e, arrivati adesso ufficialmente gli svincoli, la trattativa dovrebbe essere nelle sua fase più calda. Il centrocampista scuola Accademia Calcio Roma ed il difensore ex Tor Tre Teste sono giocatori di livello insindacabile, potendo, qualora l'affare andasse a buon fine, rappresentare due tasselli cruciali nelle rotazioni di mister Marco Alboni nella prossima stagione. I prossimi giorni saranno decisivi, ma l'Under 17 biancoceleste sembra assumere una forma sempre più interessante .
La classe ed un mancino con pochi eguali. Simone Curzi illumina il Frosinone
Stagione da grande protagonista per il centrocampista ex Accademia, divenuto un punto fisso dell'undici di Mancone