mercato

ESCLUSIVA! Boom nella Capitale: Ivanoe Sessa lascia la Lazio

Federico Meuti

Ha del clamoroso la notiza di qualche minuto fa che squarcia completamente la domenica biancoceleste, quanto meno a livello giovanile ma non solo. Difatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Ivanoe Sessa avrebbe deciso di salutare la Lazio dopo ben tre anni nella Capitale. Già qualche settimana fa vi avevamo parlato di una sua possibile separazione con il biancoceleste, e alla fine questa è arrivata a chiudere con il botto l'estate.

Lazio, saluta anche Ivanoe Sessa? Il 2006 potrebbe lasciare la Capitale

L'ex F6 Football Academy, che i biancocelesti riuscirono a prendere nonostante l'interesse dell'Inter, potrebbe dire addio agli aquilotti

Il talentuosissimo attaccante delle Aquile avrebbe già fatto le valigie, in direzione Palermo, dove i rosanero lo stanno aspettando per limare gli ultimi dettagli e mettere la firma sul contratto. Nonostante le svariate offerte ricevute, con il fortissimo corteggiamento dall'estero anche di un club francese, alla fine il calciatore ha scelto di rimanere in Italia. Il classe 2006 farà parte della Primavera dei siciliani, rimanendo però assolutamente nell'orbita della prima squadra in Serie B. Il trasferimento è di quelli altisonanti in un mercato coloratissimo per la Lazio, che deve dire addio ad uno dei suoi migliori prosetti. Dotato di grandi capacità tecniche, abbinate ad un'ottima velocità d'esecuzione, Sessa rappresenta più di una perdita per i biancocelesti, e adesso proverà ad esplodere definitivamente in rosanero. Il passaggio è praticamente completato, con l'ufficialità prevista tra la giornata di domani e quella di martedì. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.