Cerca

Serie A

Cherubini, un esordio indimenticabile: "Grazie Roma, questo è tutto per me"

L'attaccante giallorosso ha finalmente tagliato il traguardo anche con la prima squadra, facendo il suo ingresso nella sfida di Europa League di ieri sera

27 Ottobre 2023

Luigi Cherubini

Luigi Cherubini, ieri l'esordio con la Roma (©De Cesaris)

Poche parole possono simboleggiare al meglio l'attaccamento ai colori di un ragazzo cresciuto con il giallorosso addosso, raggiungendo finalmente il massimo palcoscenico. Ieri nella sfida di Europa League contro lo Slavia Praga, Luigi Cherubini è stato buttato nella mischia da José Mourinho, facendo il suo esordio con la maglia della Roma. Un'emozione unica, come lui ha spiegato tramite un post sui social:

"Un’emozione indescrivibile… Sono estremamente felice per il mio debutto con la maglia della squadra in cui sono cresciuto, coronando questo traguardo davanti al nostro popolo. Vorrei esprimere la mia gratitudine al mister della Primavera per la sua guida, ai miei genitori per il loro sostegno incondizionato, agli amici più cari che sono sempre stati al mio fianco, e al mister Mourinho per avermi dato questa opportunità unica. Sono grato a ognuno di voi per aver reso questo momento possibile.

Grazie Roma"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni