Cerca
champions league
Il gol con cui il capitano biancoceleste stende il Feyenoord fissa il nuovo record e lo lancia ancor più in alto nella classifica all time dei marcatori europei
08 Novembre 2023
Immobile festeggia sotto la Nord a fine gara (Foto ©Conti/Vamos)
Cifra tonda per Ciro Immobile. Il suo duecentesimo gol con la maglia della Lazio vale il successo ed il sorpasso ai danni del Feyenoord che permettono alla Lazio di poter avere ancora diverse chances di conquistare gli ottavi di finale della massima competizione europea.
Lazio, gli ottavi sono più vicini: Feyenoord battuto e sorpassato
Un gol di Immobile regala il successo ai biancocelesti, che giocano un match anni '80 e conquistano il risultato
Oltre ad aver frantumato il nuovo record con la maglia biancoceleste, Re Ciro ha migliorato anche un primato di cui è già il capoclassifica all'interno della storia biancoceleste, ovvero, quello legato alla classifica marcatori all time nelle competizioni europee. Quello segnato agli olandesi è il numero 23 tra Champions, Europa e Conference League. In particolare questo per Immobile è stato il sesto gol nella massima competizione europea, dopo i 5 messi a segno nella stagione 20/21 sotto la guida di Simone Inzaghi quando confezionò anche un assist. La vittima preferita del 17 biancoceleste in Europa è lo Steaua Bucarest al quale ha segnato una tripletta nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League il 22 febbraio 2018.
Immobile festeggia a fine gara sotto la Curva Nord (Foto ©Vamos/Raffaele Conti)
1-0! Immobile ha appena firmato il gol vittoria (Foto ©Vamos/Raffaele Conti)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni