Cerca
Semifinale Scudetto
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria contro l'Atalanta: "I ragazzi sono abituati a soffrire"
11 Giugno 2024
Tanrivermis Roma-Atalanta (Foto ©Mirna De Cesaris)
La Roma Under 18 vola in finale scudetto. Ad Ancona giovedì ci sarà il Genoa che ha vinto in rimonta contro l'Inter. I giallorossi sono riusciti a battere l'Atalanta 2-1 grazie ai gol di Solbes e Reale. Nel post partita, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico giallorosso Tanrivermis. Di seguito le sue parole.
Grande prova di maturità dalla sua squadra.
"Innanzitutto voglio fare i complimenti al nostro avversario, ai loro giocatori e allo staff. Abbiamo fatto una grande partita applicando in campo tutto ciò che avevamo preparato. I primi 10' potevamo fare 2-3 gol, mentre nel secondo tempo siamo partiti forte. All'intervallo abbiamo chiesto ai ragazzi qualcosa di più e ad inizio ripresa potevamo chiudere la partita ma non ci siamo riusciti. Abbiamo preso il gol che non ci doveva essere, ma i ragazzi sono abituati a soffrire. Non siamo arrivati qua per giocare la finale, ma per vincere lo scudetto".
Che partita ti aspetti contro il Genoa?
"Mi aspetto una grande partita. Conosciamo i valori del Genoa che è un avversario difficile. Noi faremmo tutto e di più per portare a termine il nostro obiettivo".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni