Cerca

Serie A e B

Roma, la Primavera riposa ma i nuovi Paratici e Forte sono già pronti a esordire

Con la sosta del campionato Primavera, il tecnico dell'Under 18 Scala ha chiamato i due nuovi arrivati per la trasferta con il Napoli

06 Settembre 2025

Roma, la Primavera riposa ma i nuovi Paratici e Forte sono già pronti a esordire

Lorenzo Paratici (Foto ©ASRoma)

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell'approdo alla Roma di Lorenzo Paratici e Giuseppe Forte, due classe 2008 arrivati nella maxi operazione con la Sampdoria.

Il primo ha già attirato le attenzioni di Gasperini, realizzando una tripletta nell'amichevole di giovedì contro il Roma City, ma nelle idee della società dovrebbero essere entrambi aggregati al gruppo Primavera.

Con la pausa del massimo campionato giovanile, però, l'esordio in maglia giallorossa dei due giovani potrebbe avvenire con l'Under 18 di Mattia Scala. Il tecnico giallorosso, infatti, li ha convocati per la trasferta sul campo del Napoli, programmata per domani alle ore 11, e potrebbe schierarli, dall'inizio o a gara in corso, per permettergli di mettere minuti nelle gambe.

SCOPRI LA NUOVA APP GAZZETTA REGIONALE

Dati, statistiche, profili giocatore, panoramica squadra, Top 5+1 e molto altro ancora:

PORTA LA TUA PASSIONE A UN LIVELLO SUPERIORE!

SCARICA L’APP

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni