Cerca
Serie a
30 Ottobre 2025
Toma Basic, autore del gol vittoria con la Juve (Foto De Cesaris)
Alle 20.45 la Lazio di Maurizio Sarri scenderà in campo contro il Pisa chiudendo il turno infrasettimanale di Serie A. Una sfida importante per gli equilibri della stagione biancoceleste e che potrebbe vivere una vera e propria svolta ad una stagione ricca di incognite.
Nel posticipo di domenica scorsa è arrivato il quarto risultato utile positivo dei biancocelesti, striscia iniziata con la vittoria col Genoa, proseguita col pari batticuore contro il Torino (3-3 in casa) e poi passata per lo 0-0 di Bergamo e conclusa all'Olimpico. A firmarla Toma Basic, l'insospettabile nuovo punto fermo del centrocampo biancoceleste e che lo stesso tecnico toscano ha definito incedibile, tra il serio ed il faceto di un calciomercato tutto da scrivere, ancor più della stagione in corso. Un successo che è costato ad Igor Tudor la panchina bianconera, lo stesso tecnico croato che sostituì Sarri dopo l'intermezzo Martuscello della partita di Frosinone (vinta 2-3).
Prossimo ostacolo i nerazzurri di Alberto Gilardino, che ancora non hanno vinto una partita in questo campionato ma sono reduci da un pareggio beffardo a San Siro contro il Milan. Match complicato nonostante la classifica e che la formazione biancoceleste dovrà affrontare senza il sostegno del proprio pubblico. Questa la probabile formazione della Lazio: Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni Di seguito alcuni scatti del match vinto con la Juventus ad opera di Mirna De Cesaris (Tutti i diritti riservati)
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni