Cerca
La rubrica
19 Febbraio 2026
Dinesh Antonetti (Foto ©Mariani)
Una settimana ricca di colpi di scena accende i riflettori sui principali talenti laziali impegnati nei campionati nazionali. Dalla Primavera all'Under 14 Pro, ecco i sei profili che hanno segnato la giornata.
Una doppietta che conferma quanto e come il 2006 possa incidere agli ordini di Punzi. Con lui in campo, soprattutto se in giornata, la Lazio è tutt'altra cosa. Peccato che la doppietta contro il Cagaliari non abbia portato alla conquista dei tre punti.
Un gol a coronamento di una prova da applausi in una domenica sostanzialmente perfetta per la Lazio di Fazi, che da "sorpresa" del girone si è ormai affermata come un'autentica big. Ora si entra nella fase calda della stagione ed è adesso che servirà confermare le ottime impressioni suscitate sin qui. I buoni presupposti ci sono tutti.
Il centrale scuola Pescara trova ancora la via del gol in una stagione di spiccata crescita per lui, la seconda dopo quella "d'esordio" nell'anno passato. Difensore sempre più fondamentale nello scacchiere di Ciaralli che, nonostante tutto, lotta per un posto di lusso in graduatoria.

Ancora a segno il talento del Latina, che si sta confermando come i migliori interpreti nel suo ruolo e, in generale, della truppa pontina. Serviranno anche e soprattutto le sue giocate, da qui alla fine della regular season, per consolidare un posto che valga l'accesso alla post season.
Latina (Foto ©Privato)Quattro gol e una palma di migliore in campo strameritata. Che altro aggiungere per il mattatore del Guidonia, che domenica ha vissuto una delle giornate più belle, ma solo fino a questo momento...

In casa dell'Inter la sua Roma offre una delle migliori prestazioni della stagione. Sei marcatori diversi, giocatori che sembrano essersi rigenerati e idee importanti messe in campo: il mix perfetto per strapazzare una big come la formazione nerazzurra rifilandole ben sei gol.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni