Cerca
in edicola
La nostra testata festeggia oggi il decimo anniversario dalla sua nascita: nelle prossime cinque edizioni un lungo speciale per ripercorrerne le tappe più significative
21 Giugno 2024
Facciamo fatica anche noi a crederlo, perché assorbiti costantemente da un lavoro che richiede attenzione e cura del dettaglio, impostazione che ci ha contraddistinto dalla nostra nascita che, da oggi, segna la doppia cifra. Sono 10 anni che Gazzetta Regionale esiste, prima nella sua versione web e poi, dal 26 ottobre 2015 una presenza costante in edicola. Un percorso sicuramente non semplice, ma che grazie all'affetto dei nostri lettori e alla costanza nel volersi rinnovare continuamente ha condotto una redazione di sciagurati (così ci definì Italo Cucci, nostro mentore, nel giorno della presentazione in Campidoglio) a diventare leader nell'informazione di settore. Faremo quello che gli altri non fanno è stato il nostro motto stampato a pagina 6 della nostra prima creazione, il 15 novembre 2014, ed in questi dieci anni pensiamo di aver mantenuto la promessa.
Abbiamo deciso quindi di ripercorrere i momenti salienti di questo viaggio ancora in corso, le istantanee su carta ed in digitale che hanno contraddistinto le tappe di Gazzetta Regionale, in attesa delle prossime che, speriamo, non vi deluderanno. Dall'edizione di lunedì 24 giugno fino a quella del 22 luglio all'interno del nostro settimanale troverete uno speciale-raccolta delle pagine più importanti pubblicate sin qui. Per chi avesse voglia di rileggerle, o per chi se le fosse perse, un appuntamento da non dimenticare. Due nomi su tutti per la prima uscita della collezione: Fabio Capello e Roberto Baggio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni