Cerca

TDR 2025

Stop del 26 aprile: cambiano i calendari del Torneo delle Regioni

Con un comunicato a firma del presidente Abete, ufficializzate le modifiche. Posticipate al 28 le partite dei triangolari, annullate quelle dei quadrangolari

23 Aprile 2025

Torneo delle Regioni di Calcio a 5: spostate al 28 Aprile le gare dei triangolari

Data la concomitanza con le esequie di Sua Santità Papa Francesco, anche per il Torneo delle Regioni di Calcio a 5 si è resa necessaria una modifica del calendario. A comunicarlo la LND con una nota a firma del presidente Giancarlo Abete. A seguire, uno stralcio del comunicato che riguarda proprio la kermesse che quest'anno si disputerà in Emilia Romagna:

Quanto al Torneo delle Regioni di Calcio a Cinque, le gare previste per la giornata di Sabato 26 Aprile 2025 non verranno disputate. In proposito, al fine di consentire a ciascuna Rappresentativa Regionale la partecipazione ad almeno due gare della prima fase, le gare dei triangolari verranno recuperate il 28 Aprile 2025, mentre quelle dei quadrangolari saranno annullate. Ai fini della qualificazione ai Quarti di Finale del Torneo, varranno pertanto i punteggi conseguiti nelle gare programmate il 25 e il 27 Aprile 2025, secondo il calendario a suo tempo stabilito tramite sorteggio.


A cura del C.R. Emilia Romagna, al quale il Consiglio Direttivo ha delegato la sovrintendenza tecnico-organizzativa e disciplinare del Torneo di che trattasi, stante l'eccezionalità della situazione in essere, sarà predisposta una appendice modificativa del relativo Regolamento.

Resta salva la esecuzione del già disposto minuto di raccoglimento in tutte le partite del Torneo, previo raccordo con il C.R.A. di competenza.

Certo della vostra comprensione e ringraziando per la consueta collaborazione, invio a tutti Voi i miei più cordiali saluti.

IL PRESIDENTE
Dott. Giancaro Abete

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni