Cerca
In edicola
01 Dicembre 2025
| Nasce la nuova app di Gazzetta Regionale Uno strumento unico per esplorare il calcio regionale come nessuno ha mai fatto prima |
La tua nuova destinazione per tutto il calcio giovanile e dilettantistico
Scopri dati e statistiche, segui le competizioni, analizza le prestazioni e i profili dei giocatori e vivi l’emozione del calcio come mai prima d’ora.
ANTEPRIMA EDIZIONE 1 DICEMBRE 2025
Inizia una nuova settimana e Gazzetta Regionale torna in edicola per raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo weekend calcistico e non solo.
Sfoglia e acquista la tua copia digitale a partire dalle 05:00 di lunedì
NAZIONALI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
La Roma festeggia nel derby di Under 15, mentre quello di Under 16 si chiude con un pirotecnico 3-3. L'Italia Under 17 sconfigge il Brasile e chiude così il suo Mondiale sul podio.
GIOVANILI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
Non perderti la nostra inchiesta sui campionati Under 14 Elite e Regionali: partendo dalla riflessione del tecnico Campione d'Europa Luis Enrique ci siamo chiesti quanto giochino effettivamente i ragazzi, a pagina 2-3 dati e risposte.
ELITE: Un weekend di sorprese. In Under 19 la Vis Sezze espugna il Vianello, mentre in Under 16 l'Ottavia batte la Tor Tre Teste. In Under 15 colpi di Città di Ciampino e Certosa, nei 2012 super Petriana e un grande Campus Eur che frena la Lazio.
DILETTANTI (clicca per gli ultimi aggiornamenti)
SERIE D: L'Atletico Lodigiani ferma la Nocerina, il Trastevere torna a -4 e l'Ostiamare pareggia.
ECCELLENZA: L'Aranova vola ma il Monti Prenestini non molla. Rallenta l'Anagni, con la Tivoli che si avvicina.
PROMOZIONE: Il Fregene fa il vuoto, il Città di Fiano vince in 10 contro la Luiss e rimane tutto solo. Cambia anche la vetta del D: comanda il San Basilio.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni