Cerca

In TV

GR Show, rivivi l'8ª puntata sul nostro canale YouTube

Torna l'appuntamento settimanale con l'approfondimento sul calcio laziale

12 Gennaio 2026

GR Show, stasera in diretta su Radio Roma News la 7 puntata

Fabrizia Labonia e Adriano Berruti

Si rinnova l'appuntamento con GR Show, il programma di Gazzetta Regionale in onda tutti i lunedì alle 21.30 su Radio Roma News, canale 14 del Digitale Terrestre.

Padroni di casa, come di consueto, Fabrizia Labonia ed Adriano Berruti, a cui si affiancano il direttore responsabile di Gazzetta Regionale Diego Cavaliere ed il direttore sportivo Paolo Armeni. Insieme a loro tanti ospiti, personaggi di spicco del calcio laziale: a partire da Attilio Ortenzi, direttore generale della Spes Montesacro, per proseguire poi con tre protagonisti del campionato di Promozione.

Il Real San Basilio è secondo nel girone D della serie cadetta, anche grazie alla rotonda vittoria di domenica con il Città di Ceprano. A parlare della stagione dei rossoblù ci sono il tecnico Massimiliano Torrice, il capitano Emiliano Tortolano ed Amato Ciciretti: anche l'ex Roma sarà tra i protagonisti negli studi di Radio Roma News.

Rivivi la puntata in streaming sul canale YouTube di Gazzetta Regionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni