Cerca

youth league

Youth League, alle 15.00 c'è APOEL - Roma: ecco la probabile formazione

Tutto pronto per l'esordio in Europa dei giallorossi: 4-3-1-2 per Alberto De Rossi, davanti si rivede Tumminello

28 Settembre 2016

La Roma a Nicosia ©asroma.it

La Roma a Nicosia ©asroma.it

La Roma a Nicosia ©asroma.it

La Roma è arrivata lunedì a Nicosia, pronta per cominciare per il terzo anno di seguito la sua avventura in Youth League. Rispetto alle altre due edizioni, visto il mancato accesso della prima squadra in Champions League, il team di Alberto De Rossi parteciperà al percorso Campioni, avendo vinto il titolo di categoria nel 2015/2016. i capitolini dovranno superare i primi due turni (il secondo contro una tra Cork e Helsinki) per poi accedere allo spareggio valido per l'accesso agli ottavi di finale. 

In vista del match di oggi, Alberto De Rossi si affiderà ancora al 4-3-1-2 è la più grande novità sarà rappresentata dalla presenza di Marco Tumminello in attacco (che farà coppia con Soleri), che in campionato sta ancora scontando la maxi squalificata rimediata nella semifinale Scudetto del giugno scorso. Dietro i due centravanti, sarà ballottaggio tra Keba e Antonucci, con il senegalese in lieve vantaggio per una maglia da titolare. Centrocampo e difesa confermati con Spinozzi, Bordin e Frattesi. Quartetto arretrato composto (da destra a sinistra) da De Santis, Grossi, Marchizza e Pellegrini che agiranno davanti.

ROMA (4-3-1-2) Crisanto; De Santis, Grossi, Marchizza, Pellegrini; Spinozzi, Bordin, Frattesi; Keba; Tumminello, Soleri PANCHINA Romagnoli, Greco, Ciavattini, Ciofi, Valeau, Tofanari, Marcucci, Petruccelli,  Antonucci, Franchi ALLENATORE De Rossi

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni