Cerca
L'Intervista
30 Agosto 2017
Andrea Bonatti (foto ©Del Gobbo)
Andrea Bonatti, tecnico della Lazio primavera, al termine della sfida amichevole contro la Salernitana, terminata 6 a 0 per i biancocelesti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3.
L’allenatore, che preferisce non parlare del risultato, ha commentato la stato di forma dei suoi ragazzi: “A dieci giorni dall’inizio del campionato stiamo cercando di fare un rodaggio completo, siamo un po’ acciaccati per le condizioni climatiche e dei campi, è normale”. L’allenatore ha proseguito nel suo intervento chiarendo di voler risolvere questo discorso: “Vogliamo cominciare bene per essere protagonisti in un campionato competitivo e per esprimere le caratteristiche morali della Lazio come l’orgoglio e la fierezza. Sono virtù della società, mie e che sono condivise anche dai miei ragazzi".
Bonatti ha aggiunto che manca ancora qualcosa da sistemare per quanto riguarda le trame di gioco e i meccanismi della fase difensiva, ma ha anche precisato che ci sono ancora dieci giorni a disposizione per lavorare.
L’allenatore biancoceleste ha speso le ultime battute per uno degli ultimi arrivati Jorge Silva e per Sarac: “Jorge Silva è arrivato da dieci giorni ed è normale che non abbia metabolizzato tutti i nostri dettami, ma sta migliorando mettendo in campo grande disponibilità. Sarac – prosegue Bonatti - deve recuperare la condizione, ma è un ragazzo con un talento straordinario. Si è calato al meglio in questa realtà con grande partecipazione, sono soddisfatto del suo approccio a questa prima fase della stagione”
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni