Cerca
Mercato
Dalla conferenza stampa post finale Scudetto si rincorrono le voci sull'addio del tecnico della Primavera, ma per ora sono - appunto - solo voci
03 Giugno 2024
Federico Guidi (Foto ©Mirna De Cesaris)
Dalla conferenza stampa post finale Scudetto si rincorrono senza sosta le voci di un possibile addio di Federico Guidi. Il tecnico della Primavera della Roma ha effettivamente sollevato più di qualche dubbio sulla sua permanenza nella Capitale e, quasi automaticamente, è partito il toto-panchine. Milan e Casertana sono i due club maggiormente gettonati, con la società campana che secondo alcuni avrebbe già chiuso l'accordo con l'allenatore toscano. Peccato che, ad esempio, nel frattempo il ds Alessandro Degli Esposti sia "saltato" dalla stessa Casertana e, soprattutto, che Federico Guidi sia ancora in attesa di parlare con la dirigenza giallorossa. Insomma, che il tecnico abbia ricevuto diverse chiamate nelle ultime settimane è fuori dubbio, ma che sia a un passo dall'accasarsi altrove non è per nulla certo, almeno per il momento.
Visualizza questo post su Instagram
Anche perchè, tanto per ingarbugliare ulteriormente la situazione, nonostante l'annuncio del nuovo direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, dalle parti di Trigoria sono ancora tutti in bilico in attesa di capire il futuro.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni