Mercato

Roma, a chi la panchina? Falsini, Tanrivermis e tre ex giocatori in lizza

Giorni caldissimi tra le mura di Trigoria, dove si sta lavorando per consegnare alla Primavera giallorossa la guida tecnica del prossimo anno.

ESCLUSIVA! Roma, Guidi ha scelto: non rinnova e va al Milan

Il tecnico della Primavera lascia la Capitale. Prende il posto di Abate nella Primavera rossonera

Come anticipato il 17 giugno, Alberto De Rossi è sempre più al vertice del vivaio della Roma, con Bruno Conti operativo per le categorie inferiori. Dopo le dimissioni rassegnate da Gianluca Gombar, è prossimo ai saluti anche Daniele Placido.

Roma, settore giovanile: De Rossi, Conti e il nodo Placido. Cosa sta succedendo?

A nemmeno un anno dalla telenovela Vergine, nel vivaio giallorosso sono tornati dubbi e incertezze

Tornando alla Primavera, diversi i nomi che si stanno valutando. Dalle soluzioni interne Gianluca Falsini e Tugberk Tanrivermis ai possibili nuovi volti. Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, l'ex Inter Cristian Chivu è uno di questi, così come Daniele Galloppa. Ad oggi, però, quello che più convince sembrereebbe essere Leandro Greco. L'ex centrocampista classe 1986 ha già avuto due esperienze in panchina. La prima è stata con il Sudtirol, la sua ultima squadra da calciatore, dove ha rivestito il ruolo di vice di Ivan Javorcic e nella stagione successiva (2022/2023) è rimasto al fianco di Lamberto Zauli. Dopo la risoluzione del contratto di quest'ultimo, Greco ha assunto il ruolo di guida tecnica del Sudtirol, tornando poi a fare il vice - stavolta di Bisoli - dopo tre giornate. La più recente avventura è invece in Sardegna sulla panchina dell'Olbia, da dove è stato esonerato a gennaio con la squadra al penultimo posto. 

GR CALCIOMERCATO Nazionali:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.