Cerca
mercato
22 Agosto 2024
Matteo Obleac (Foto ©Cappuccitti)
Dal cambio di rotta definitivo nel mese di gennaio al ritiro con Daniele De Rossi, fino alla consapevolezza di essere vicino alla firma del primo contratto da professionista. Poi, quasi d'improvviso, la mancata convocazione nella gara d'esordio contro il Cagliari che ha cambiato ovviamente le carte in tavola. Perchè se da un lato è vero che l'esagerata abbondanza nella rosa ha messo "in difficoltà" mister Falsini, che non poteva portarli tutti per la prima di campionato, è anche vero che quelle esclusioni rappresentano un segnale piuttosto chiaro. Il Frosinone sta provando allora a cogliere l'occasione, cercando di portare in terra ciociara Matteo Obleac, classe 2006 tra i grandi protagonisti della scorsa stagione.
Roma, quanti esperimenti per Tanrivermis: da Obleac al nuovo arrivato Seck
Il vittorioso lunedì dei giallorossi sul campo del Bologna prende ancor più valore considerando alcuni "test" svolti dal tecnico turco
Ancora nulla di certo, per il momento, ma il futuro di Matteo Obleac potrebbe davvero tingersi di giallazzurro. Se "solo" in prestito o a titolo definitivo si capirà presto, anche se in questo mercato per certi versi pazzo non si possono mai escludere colpi di scena. Sta di fatto che Matteo Obleac non sarà l'unico ad uscire da Trigoria in questi ultimi giorni di trattative.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni