Mercato

Adesso è anche ufficiale: Simone Ienco è un nuovo giocatore del Pineto

Confermata la nostra indiscrezione

Adesso è anche ufficiale: Simone Ienco è un nuovo calciatore del Pineto. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, il calciatore classe 2005 è pronto per una nuova avventura in Serie C dopo la trafila nel settore giovanile della Roma.

Giallorossi che, nonostante la cessione a titolo definitivo, hanno mantenuto una percentuale sulla futura rivendita del terzino sinistro. Di seguito il comunicato ufficiale del Pineto.

"Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'As Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Ienco su base pluriennale. Il difensore, classe 2005, cresciuto nelle giovanili giallorosse, che ha vinto una Supercoppa Primavera e uno scudetto under 17, ha scelto la maglia numero 13".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.