Cerca
Primavera 1
01 Settembre 2024
Graziani in azione (Foto ©Ciolli)
La Roma fa tre su tre. Un avvio eccellente quello dei giallorossi di Gianluca Falsini che vincono 2-1 contro il Bologna volando a nove punti in classifica. Nel post partita, ai microfoni di Roma Tv+, ha parlato il centrocampista Leonardo Graziani. Di seguito le sue parole.
"È stata una partita molto importante. Abbiamo vinto. Dovevamo migliorare soprattutto l'entrata in campo nel secondo tempo: il mister ci ha sgridato e aiutato a migliorare questa situazione. Dopo il 2-0, che è stato importante, siamo migliorati. Dobbiamo continuare così, perché in ogni partita dobbiamo rientrare con questo atteggiamento".
Grande avvio di stagione per la Roma e per te. Stai trovando continuità, sembri libero di testa e pronto a mostrare tutto il tuo talento. Ti senti così?
"Sì, quando un giocatore gioca tanti minuti cresce e migliora. Questo è l'importante. Anche i gol e gli assist sono importanti, soprattutto per la squadra. Tre vittorie su tre... Bisogna continuare così: siamo una squadra giovane e dobbiamo continuare così".
Fascia di capitano, precampionato con la prima squadra. Come stai di testa?
"Molto bene. La maglia numero 10, la fascia... Ho iniziato la stagione col ritiro in prima squadra e De Rossi è stato bravissimo. Ringrazio la società, i mister di prima squadra e Primavera. Falsini mi ha dato questa grande possibilità, ovvero quella di indossare la numero 10 e la fascia da Capitano".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni