Cerca
primavera 1
02 Ottobre 2024
Sugamele dopo il gol nel derby (Foto ©Consoli)
Finalmente è arrivato anche il momento di Alessandro Sugamele, uno dei protagonisti di spicco della scorsa stagione e non solo per il gol in finale Scudetto. Il centravanti classe 2007 è cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida di Gianluca Falsini. 22 presenze totali con l'Under 17, arricchite da 8 centri e 4 assist. Un bottino niente male, ma ancor più di rilievo sono state le prestazioni offerte dall'attaccante ciociaro.
La parabola di Marchetti e Sugamele: dal tricolore alla 1ª squadra col sogno Primavera
I due convocati da De Rossi nel ritiro della prima squadra. E sono pronti a scalare categorie
Insieme a Tommaso Marchetti, dell'armata dei 2007 era sicuramente uno di quelli che partiva leggermente indietro, ma che come detto nella scorsa stagione si sono innalzati a leader tecnici del gruppo. Anche per l'esterno, pochissimo settimane fa, è arrivata la firma sul primo contratto da professionista.
Tornando, e chiudendo, con Sugamele, questa gratificazione nei confronti del club non è stata certamente la prima di questi ultimi mesi. Il ritiro con la prima squadra e gli occhi di Falsini su di lui - stavolta da tecnico della Primavera - la dicono lunga. Senza dimenticare la chiamata della Nazionale.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni