Cerca
Coppa Italia
08 Gennaio 2025
Bah, a segno 359 giorni dopo l'ultima volta in Primavera (Foto ©Mirna De Cesaris)
Jovanovic 5 Bucato centralmente sul primo gol, non trattiene il destro di Delle Monache sull’1-2 di Bertolucci. Con i piedi è spesso impreciso. Non convince, ancora una volta.
Sangarè 5.5 Prova ad essere intraprendente in proiezione offensiva, ma nei momento clou è spesso impreciso. Non benissimo dal punto di vista difensivo.
Reale 6 Insieme a Seck ha qualche responsabilità sul pari del Lecce, per il resto tiene bene la linea difensiva.
Seck 6 Stesso discorso fatto per Reale sul gol di Pehlivanov. E anche lui, nella restante parte di gara, sbaglia quasi niente.
Dal 41'st Della Rocca sv
Litti 5.5 Spinge poco e nulla sulla corsia di sinistra, senza di fatto creare mai pericoli agli ospiti
Dal 27’st Cama 6 Subentra per l'assalto finale, spinge tanto per quel che può.
Di Nunzio 6.5 Lucido, efficace e sempre nel vivo del gioco. Una prestazione più che buona la sua, con quella solita eleganza ad illuminare in mezzo al campo
Bah 7 Ritorna finalmente con la Primavera dopo il lungo infortunio e sblocca il match di testa. A segno 359 giorni dopo l’ultima volta nella massima categoria giovanile. Sarà una pedina importante per Falsini.
Dal 27’st Sugamele 6 Subentra nel finale e ci prova in ogni modo. Non riesce ad essere decisivo, ma in un quarto d'ora crea più di Mlakar e Misitano messi insieme.
Coletta 5.5 Nel ruolo di trequartista fatica a trovare gli spazi giusti tra le linee leccesi. Poi viene dirottato come mezz’ala, ma non è nella sua miglior giornata
Marazzotti 6 L’assist per Bah su calcio piazzato rimane la vera nota lieta della sua gara. Per il resto nulla di che.
Dall’11’st Romano 6 La Roma ha estremamente bisogno delle sue qualità in mezzo al campo. Con il suo ingresso la musica è diversa.
Zefi 6 Senza dubbio è tra i più attivi lì davanti: come spesso accade, s’intestardisce in qualche dribbling di troppo, ma la sua vivacità è sicuramente un fattore. Forse avrebbe meritato qualche minuto in più in campo.
Dall’11st Misitano 5 Il suo ingresso doveva dare una scossa alla Roma, ma si è risolto in un nulla di fatto.
Mlakar 4.5 Non la prende mai tra le grinfie dei difensori leccesi. L'unico squillo è un tiro a inizio ripresa dalla distanza, terminato fuori di un paio di metri dalla porta
ALLENATORE Falsini 5 Dopo il vantaggio di Bah sembrava la classica gara in discesa, ma la sua Roma non ha fatto i conti con la tenacia del Lecce. Eliminazione che fa male, malissimo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni