Cerca

Primavera 1

Roma, poker sull'Atalanta. Ora i giallorossi scaldano i motori per i playoff

I ragazzi di Falsini chiudono la regular season con una grande vittoria. Capitolini ora, che dovranno aspettare di conoscere la propria avversaria in semifinale scudetto

16 Maggio 2025

Due su due! La Roma di Falsini batte la Lazio al Tre Fontane: decisivo Cama

La Roma abbracciata dopo il gol (Foto ©Cardini)

La Roma vince l'ultima di campionato: al Tre Fontane, i giallorossi stendono l'Atalanta per 4-1. Il match è sbloccato da una sfortunata autorete di Rinaldi al 31'. Da qui, i padroni di casa accelerano improvvisamente e nel giro di cinque minuti, Marazzotti e Coletta portano il punteggio sul 3-0. Nella ripresa, i bergamaschi tentano subito di riaprire il match, accorciando con Manzoni al 2', ma la capolista amministra per tutta la frazione il vantaggio. Nel minuti finali, Marazzotti segna un calcio di rigore, firmando una doppietta e calando il poker. Per la formazione di Falsini, ora inizia la fase conclusiva di stagione.

Cronaca, tabellino ed approfondenti nell'edizione di lunedì 19 maggio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni