Cerca

Primavera 1

Roma, Almaviva: “Stagione dal finale amaro, ma fondamentale per la mia crescita”

In un post Instagram il classe 2006 ha tracciato un bilancio dell’annata appena conclusa, dal punto di vista sia collettivo che personale

29 Maggio 2025

Roma, Almaviva: “Stagione dal finale amaro, ma fondamentale per la mia crescita”

Almaviva (Foto ©De Cesaris)

Con la stagione conclusa lunedì con la semifinale persa contro la Fiorentina, l'attaccante giallorosso Mattia Almaviva tramite un post sul proprio profilo Instagram ha voluto tracciare un bilancio dell'annata. Il classe 2006 ha sottolineato l'importanza di quanto appena trascorso e quanto sia stata fondamentale ogni singola persona incontrata, dai membri dello staff ai compagni, aldilà dello sfortunato esito della semifinale. 

Queste le sue parole:

”La stagione è finita, e non nel modo in cui avremmo voluto.Non ci sono coppe da alzare né festeggiamenti, ma c'è qualcosa di molto più profondo:la consapevolezza di aver vissuto l'annata che più di tutte mi ha fatto crescere. Ho affrontato difficoltà, imparato lezioni importanti e sono cresciuto sotto ogni aspetto. Voglio dire grazie, di cuore, a tutto lo staff: a chi mi ha allenato, seguito, sostenuto, corretto e spinto ogni giorno a dare di più.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni