Cerca
PRIMAVERA 1
04 Marzo 2026
La Roma festeggia dopo il gol di Carlaccini (Foto ©Benedetti)
La Roma splende e vince in casa del Frosinone, superando i cugini ciociari con autorità. Altre belle notizie per Federico Guidi, che intanto allunga sulla Fiorentina portandosi a +5 sulla sua ex squadra, che alle 18.00 affronterà il Bologna.
Belle notizie come il primo gol in Primavera di Samuele Carlaccini, un giovane su cui si sta scommettendo nel modo giusto e che, dalla prima da titolare contro il Lecce, ha trovato altre sei titolarità, compresa quella di oggi. Il classe 2008, che ha salutato ormai da oltre un mese l'Under 18 - doveva aveva collezionato 4 gol e 4 assist in 14 presenze - raggiunge quindi Valerio Maccaroni, coetaneo ha festeggiato il primo gol con Federico Guidi pochi giorni fa.
Il raddoppio della sfida contro il Frosinone porta invece il nome di un'altra delle note più liete della stagione, Mohamed Seck, al quinto sigillo stagionale. Al di là dei gol, insomma, una prova importante quella offerta dai giallorossi che ottengono il sesto risultato utile di fila. La Roma ha innestato le marce alte in un rush finale che si preannuncia caldissimo, considerando che dalla capolista di Guidi al sesto posto, ora occupato dal Monza, passano appena 8 lunghezze.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni